lunedì 1 febbraio 2016

TORNEO DI CALCETTO DEL TRIENNIO - QUINTA GIORNATA

QUINTA GIORNATA: V Cl. - III Cl. A Nell'altra partita si sono fronteggiate il V Classico e il 3 Classico. La squadra di Altiero è riuscita ad ottenere una vittoria sofferta a causa di un ottima prestazione da parte della squadra di Crimi. La partita è terminata col punteggio di 4-3 per la squadra del quinto. Sotto una pioggia incessante è stata probabilmente un'altra ottima prestazione di Vecchio, il quale ha segnato due gol, a portare a casa i tre punti decisivi in ottica play off per il V Classico. Per la squadra del classico da segnalare l'ottima partita di Valentini, che ha segnato un gran gol dal limite dell'area di rigore sotto l'incrocio seppure deviato dal portiere Oscar Martinelli che stava ancora una volta per compiere una bella parata. Buona inoltre la prova di Domenico D'ascola autore di una doppietta. Ancora una volta miglior portiere della partita Oscar Martinelli sia primo nella classifica portieri nonostante abbia disputato una partita in meno.

QUINTA GIORNATA: V Sc. B - IV Sc. B La quinta giornata del torneo si chiude con la vittoria straordinaria del 4sc.B che sconfigge il 5sc.B grazie ad una rimonta incredibile. De Vincenzo e compagni conquistano la quinta vittoria consecutiva ai danni dei loro avversari. Molte erano le assenze in questa partita a partire da quelle pesanti dei due portieri. Nel match la squadra di Palermo sembrava poter avere la meglio dopo essersi addirittura portata in vantaggio su un parziale di 5-1 ma una prestazione superba di Paolo Citarella (5 goal) ma anche della squadra ha riportato con i piedi per terra il quinto ora costretto ad inseguire il grintosissimo IV Sc. B, basti pensare ai decibel emanati da Del Gallo and company per la clamorosa vittoria. Ottima la prestazione di Rocchi ed eroica quella di De Vincenzo che nonostante un grave infortunio alla spalla ha scelto di scendere ugualmente in campo facendo la differenza.

di Veronica Palombo

Il Blog consiglia:

PODCAST - Una testimonianza da Gaza: Intervista alla Dottoressa Elvira Del Giudice

Il podcast del Blog degli Studenti giovedì 16 novembre 2023 ha ospitato la Dottoressa Elvira Del Giudice. La Dottoressa ci ha fornito una te...

Top 5 della settimana