lunedì 1 febbraio 2016

TORNEO DI CALCETTO TRIENNIO - SESTA GIORNATA

SESTA GIORNATA: V Sc. B - III Sc. B Sempre nella sesta giornata il V sc.B si rilancia nella corsa al titolo sconfiggendo il 3 sc.B con il punteggio di 9-4. La classe dei maturandi vola a 15 punti, ormai stabilmente al secondo posto. Più difficile la situazione in casa del terzo, dopo appena sei partite si ritrovano con un bottino misero di soli tre punti. Da segnalare la buona prova di Luigi Insabato che vola al primo posto in classifica cannonieri dopo aver siglato una doppietta. Fra i vincitori notevoli le prove di Carlo Grisostomi, Vincenzo Palermo e Filippo Marchese.

SESTA GIORNATA: V Cl. - IV Sc. B La sesta giornata si apre con una grande partita fra il V Classico e il 4 Scientifico B. Le due squadre giocano con ritmi altissimi, una piacevole partita affrontandosi a viso aperto. Edoardo De Vincenzo e Paolo Citarella giocano un'altra fantastica partita. Nonostante la netta inferiorità sulla carta la squadra di Altiero prova fino all'ultimo a strappare un risultato favorevole. Da segnalare l'ottima prestazione di Pierpaolo Galoni il quale sigla una doppietta molto importante che regala ai suoi tre punti fondamentali in classifica,ottenendo 18 punti. Fra le file dei vinti un'altra grande partita di Oscar Martinelli fra i pali e un'ottima prova di Roberto Pansini in regia.

di Veronica Palombo

https://m.enjore.com/en/tournament/34905/torneo-calcio-a-5-triennio-de-merode/stream/

Il Blog consiglia:

PODCAST - Una testimonianza da Gaza: Intervista alla Dottoressa Elvira Del Giudice

Il podcast del Blog degli Studenti giovedì 16 novembre 2023 ha ospitato la Dottoressa Elvira Del Giudice. La Dottoressa ci ha fornito una te...

Top 5 della settimana