giovedì 3 marzo 2016

TORNEO DI CALCETTO DEL TRIENNIO - OTTAVA GIORNATA

OTTAVA GIORNATA: IV Sc. B - III Sc. B Nell ottava giornata la capolista IV sc.b passeggia agevolmente sopra il malcapitato 3 Sc.b. Portando a casa una sonora vittoria per 14-5. Da evidenziare un ottima prestazione di Paolo Citarella che sigla addirittura sette gol confermandosi sempre più leader nella classifica cannonieri. Il quarto vola in tal modo verso la matematica certezza del primo posto viaggiando ancora a punteggio pieno. Fra le file dei vinti buona la prova di Luigi Insabato autore di una buona prestazione impreziosita da un gol.

 
OTTAVA GIORNATA: V Cl. - V Sc. Nell'altro match il V Classico cade rovinosamente contro il V Scientifico con un punteggio di 3-9. Da sottolineare l'ottima prestazione di Catalano autore di 6 gol. Pesantissima l'assenza di Oscar Martinelli fra i pali, la sconfitta è probabilmente dovuta a questa mancanza, più volte infatti il portiere dei blues si è dimostrato il vero trascinatore della squadra assieme a Roberto Pansini autore di un gol. Con questa vittoria lo scientifico mette nel mirino il terzo posto.

OTTAVA GIORNATA: V Sc. B - III Cl. A Nell ottava giornata il classico strappa un pareggio strameritato al V sc.B contro ogni pronostico. La squadra di Vincenzo Palermo si dimostra altezzosa e nervosa e perde ulteriori punti in orbita primo posto. La partita termina 3-3 grazie ad una rete in zona Cesarini ad opera di Jacopo Asaro autore di un ottima prestazione.

di Veronica Palombo

Leggi i risultati e le classifiche su Enjore

 

Nessun commento:

Posta un commento