mercoledì 18 novembre 2020

Outfit chic anche a casa: lo stile cozy

Con l’arrivo dell’inverno e la didattica online, vi sarete sicuramente chiesti: cosa posso mettermi per stare comoda e restare chic allo stesso tempo? In linea con lo stile cozy e la moda autunno-inverno 2020-2021, il "maglione vestito" è tornato con gran successo. Questa versione "luxury" della classica tuta da casa, con altri coordinati di maglieria formano il perfetto guardaroba in & outdoor di questi tempi. 

La tuta di maglia e i completi knit non solo non impegnano troppo, sono anche ideali per svolgere piccoli e brevi lavori, come uscire con il cane, ritirare un pacco o per fare la spesa nel negozio sotto casa. Quando ci diciamo "non ho nulla da mettere", nonostante l’armadio stia straripando di capi ed accessori, di fronte a questa necessità, il maglione vestito ha risposto al posto nostro, per via della sua essenza che definirei smart. Ed ecco alcuni look per sentirsi coccolati e riscaldati come la coperta indossandola anche fuori casa. Ecco alcune idee:










Il Blog consiglia:

PODCAST - Una testimonianza da Gaza: Intervista alla Dottoressa Elvira Del Giudice

Il podcast del Blog degli Studenti giovedì 16 novembre 2023 ha ospitato la Dottoressa Elvira Del Giudice. La Dottoressa ci ha fornito una te...

Top 5 della settimana