Follow by Email

mercoledì 18 novembre 2020

Outfit chic anche a casa: lo stile cozy

Con l’arrivo dell’inverno e la didattica online, vi sarete sicuramente chiesti: cosa posso mettermi per stare comoda e restare chic allo stesso tempo? In linea con lo stile cozy e la moda autunno-inverno 2020-2021, il "maglione vestito" è tornato con gran successo. Questa versione "luxury" della classica tuta da casa, con altri coordinati di maglieria formano il perfetto guardaroba in & outdoor di questi tempi. 

La tuta di maglia e i completi knit non solo non impegnano troppo, sono anche ideali per svolgere piccoli e brevi lavori, come uscire con il cane, ritirare un pacco o per fare la spesa nel negozio sotto casa. Quando ci diciamo "non ho nulla da mettere", nonostante l’armadio stia straripando di capi ed accessori, di fronte a questa necessità, il maglione vestito ha risposto al posto nostro, per via della sua essenza che definirei smart. Ed ecco alcuni look per sentirsi coccolati e riscaldati come la coperta indossandola anche fuori casa. Ecco alcune idee:










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog consiglia:

Collegio San Giuseppe - Istituto De Merode: un openday diffuso

 Quest'anno, a causa della pandemia, l'openday è stato organizzato in maniera ancora più attenta e appassionata del solito ( CLICCA ...