29 dicembre 2019, commissariato di Torre del Greco, Loredana Fiorentino, disperata, denuncia la scomparsa di suo figlio Luigi Mario Favoloso: così comincia il caso Favoloso...
Ma chi è costui? Gli amanti della tv trash sicuramente vi sapranno rispondere!
Ex Gieffino, edizione 2018, espulso a un passo dalla vittoria per insulti sessisti nei confronti della giornalista Selvaggia Lucarelli, famoso soprattutto per la sua tormentata liason amorosa con la modella Nina Moric, ex di Fabrizio Corona. Ebbene un bel giorno il personaggio in questione lascia soldi e documenti a casa della madre e fa perdere le sue tracce, gettando nello sconforto tutti i principali programmi di cronaca nera tra cui Chi l’ha visto? ( quoque tu Federica Sciarelli...?) e ultimo, ma non ultimo, Live non è la d’Urso. E se vi state domandando chi è Barbara d’Urso smettere di leggere e andate a fare qualcos’altro della vostra vita!
La D’Urso ha dedicato al caso Favoloso addirittura la prima serata intervistando la madre e Nina Moric. Durante la puntata Nina rivela che Luigi sarebbe scappato a seguito di una violenta colluttazione con lei e con il figlio Carlos a seguito della quale la Moric avrebbe sporto denuncia per violenza domestica contro l’ex fidanzato. Le dichiarazioni della modella botulinica suscitano l’ira della madre di Favoloso che non perde occasione di ribattere in diretta: l’accusa di essere una bugiarda, una drogata e una violenta! “Si parva licet componere magnis”, portebbe essere un nuovo “Pratigate”: il caso della modella sarda Pamela Prati che nel 2019 ha avuto una relazione con un uomo inesistente (aka Mark Caltagirone), insieme al quale ha adottato due bambini (sempre inesistenti): Sebastian; il bimbo italo spagnolo della Lazio, e Rebecca, che fa la ballerina.
Nei giorni seguenti intanto cominciano i primi avvistamenti del Favoloso fra Svizzera, Polonia, Ucraina e infine Armenia, con tanto di storia su Instagram dove Luigi Mario offre addirittura 1000 euro al giornalista che avrà il coraggio di raccontare la verità sulla questione.
E poi il colpo di scena...ecco l’aitante Favoloso comparire in carne e ossa nello sfavillante studio di canale 5 il 26 gennaio, pronto a ingaggiare una vera e propria battaglia per il suo onore contro gli attacchi di uno stuolo di opinioniste, che definire femministe incallite è dire poco. Qui Luigi non nega le accuse di Nina Moric, tuttavia sostiene di aver agito sempre per difendere l’ex fidanzata da se stessa e dai suoi atteggiamenti autolesionistici, forse causati dalla droga.
Chi vincerà? Ai posteri l’ardua sentenza con la benedizione di Barbara D’Urso!
Eco Massiccio
Nessun commento:
Posta un commento