ANCHE IL DE MERODE CANTA SANREMO!
Davanti alla scalinata della famosa piazza si sono riunite tantissime persone per partecipare ad un evento unico: cantare una delle canzoni più belle del famoso cantante Andrea Bocelli: “Con te partirò”.
La canzone insegna che l’amore può essere meraviglioso e la strofa che è stata cantata con più emozione è stata: “Con te partirò, paesi che non ho mai veduto e vissuto: con te adesso sì li vivrò”.
All’evento ha partecipato l’illustre presentatore televisivo Carlo Conti e la nostra scuola ha preso parte all'iniziativa, riunendosi insieme a tutte le persone e cantando con enorme gioia e un po' di imbarazzo la canzone.
Conti si è diviso tra selfie e scherzi con i passanti, ha diretto l'orchestra e suonato la batteria sotto gli occhi attenti dei musicisti.
L’atmosfera festosa ha fatto ricordare alle persone che i migliori sentimenti non derivano soltanto dai successi personali, ma anche dalle piccole cose, come questa: la musica, con le sue note, gli strumentisti e i cantanti, ha rivoluzionato il mondo, che senza questi elementi non sarebbe mai cambiato.
Antonio D'Amato


Commenti
Posta un commento